© Copyright 1998/2024  P.IVA  12546450151

> Blog > Blu per l’Ho.Re.Ca: il partner giusto per migliorare il tuo servizio

Blu per l’Ho.Re.Ca: il partner giusto per migliorare il tuo servizio

Per chi opera nel settore Ho.Re.Ca., la soddisfazione del cliente è tutto. Che si tratti di gestire un ristorante stellato o una trattoria a conduzione familiare, un albergo di lusso o un agriturismo, gran parte del successo dell’attività ruota intorno all’esperienza del cliente e, dunque, alla qualità del servizio offerto.

Blu mette a disposizione un’ampia gamma di prodotti capaci di venire incontro alle esigenze più diverse dei consumatori, distinguendosi come la soluzione perfetta per le aziende che operano nel campo della ristorazione e dell’accoglienza.

Ma cosa rende Blu il partner ideale per il tuo servizio di sala o per il tuo servizio di cortesia?

Qualità dell’acqua

Quella dei boccioni Blu è acqua 100% italiana che sgorga da fonti di montagna all’interno di bacini idrogeologici protetti. Viene sottoposta a rigidi controlli di qualità e ad analisi chimico-fisiche che ne certificano gusto e purezza ed è consegnata entro cinque giorni dall’imbottigliamento per assicurarne l’assoluta freschezza.

Gli erogatori a rete idrica Blu, invece, uniscono la comodità dell’acqua del rubinetto alla tranquillità di un sistema di microfiltrazione che ne garantisce la qualità e la sicurezza.

I filtri presenti negli erogatori Blu (di tipo carbon block argentizzati da 0,5 micron) rappresentano una barriera efficace contro batteri, protozoi, alghe e sedimenti di vario tipo, ma non modificano in alcun modo le proprietà chimico-fisiche dell’acqua, che dunque mantiene inalterato il proprio livello di sali minerali. La microfiltrazione ne migliora invece le caratteristiche organolettiche, cioè l’odore e il sapore, dando così accesso illimitato a un’acqua buona, fresca e sicurissima da bere. Gli erogatori, naturalmente, permettono anche di gasare l’acqua, scaldarla o refrigerarla, per essere pronti a soddisfare gusti ed esigenze della clientela più varia.

Versatilità dei prodotti

Grazie al loro design, i prodotti Blu si sposano alla perfezione con gli ambienti più diversi e con le specifiche necessità di chi opera nel settore Ho.Re.Ca.

Gli erogatori a boccione, ad esempio, possono essere la soluzione ideale per rendere più piacevole l’attesa dei clienti nella zona reception di un hotel, oppure per dissetare gli ospiti che frequentano le aree relax.

Gli erogatori a rete idrica, invece, sono indicati per gli ambienti più affollati, come bar, ristoranti o mense aziendali.

Acqua buona e sicura da un lato, un design raffinato e moderno dall’altro, con eleganti caraffe personalizzabili a completare un servizio di qualità. Il tutto, naturalmente, con il vantaggio di eliminare le bottiglie di plastica monouso e salvaguardare l’ambiente, un aspetto a cui la clientela moderna è sempre più attenta.

Affidabilità del servizio

Importante punto di forza di Blu è il suo servizio, pensato per ridurre al minimo le preoccupazioni e i pensieri di chi deve gestire un’attività.

Una volta installati gli erogatori a boccione (per i quali è sufficiente una presa elettrica) gli Agenti di Servizio Blu si occuperanno della sanificazione periodica dell’erogatore e del rifornimento automatico delle scorte sulla base dei consumi effettivi. In questo modo non sarà necessario contattare il proprio fornitore ogni volta con il rischio di dimenticarsene.

Stesso discorso per gli erogatori a rete idricai Tecnici Specializzati Blu penseranno alla loro installazione e all’allacciamento alla rete idrica, prendendosi poi cura di tutto ciò che riguarda la manutenzione. Ogni 6 mesi verrà sostituito il sistema di filtrazione e sanificato l’intero circuito dell’acqua per assicurare sempre la massima igiene. Grazie al dispositivo contalitri, inoltre, Blu è in grado di monitorare la quantità d’acqua filtrata e, in caso di utilizzo particolarmente intenso, programmare interventi di manutenzione anticipata. Un’ulteriore garanzia di sicurezza e qualità per tutti i clienti.

Infine si può sempre contare sul Servizio Clienti Blu: un operatore dedicato sarà sempre a disposizione per fornire assistenza pre e post vendita, chiarendo ogni dubbio dal punto di vista tecnico, commerciale e amministrativo.

Qualità, versatilità e affidabilità senza alcun tipo di preoccupazione: i prodotti e i servizi Blu sono la scelta ideale per chi cerca la felicità e la soddisfazione della propria attività e, di conseguenza, dei clienti che la frequentano.

Altri articoli

Potrebbero
interessarti anche...