© Copyright 1998/2022  P.IVA  12546450151

> Blog > Desideri un distributore d’acqua per casa? Le soluzioni di Blu

Desideri un distributore d’acqua per casa? Le soluzioni di Blu

Ci sono elementi di cui non possiamo fare a meno – no, lo smartphone non è uno di questi – tra i quali, al primo posto, troviamo l’acqua. Questo bene di prima necessità rappresenta l’origine della vita: non è difficile capire perché sia necessario avere sempre a portata di mano un buon bicchiere d’acqua indipendentemente dall’ambiente in cui ci si trova (casa, ufficio, al parco…).

Quando sei fuori di casa sei probabilmente più predisposto a scendere a compromessi sulla qualità dell’acqua, ma dentro alle tue mura domestiche pretendi il massimo: ecco perché il servizio Blu può rappresentare un valido alleato nella tua ricerca di un’idratazione d’eccellenza.

Attiva il servizio Blu per la tua casa ad un prezzo speciale. Scopri l'offerta

Noi di Blu offriamo soluzioni pratiche e personalizzabili, facilmente adattabili a qualsiasi ambiente domestico; garantiamo un servizio completo, che va dall’installazione degli erogatori a rete idrica o a boccione, alle operazioni di rifornimento e manutenzione, fino all’assistenza e alla sanificazione periodica. Come accennato, offriamo due servizi per la casa: gli erogatori a rete idrica o a boccione. Per scegliere quale sia il più adatto, è necessario partire dalle proprie esigenze in termini di qualità e consumi.

“La mia acqua ideale è minerale”

Quando si pensa all’acqua, la prima immagine è legata alle alte cime montane da cui sgorga impervia in eleganti cascate. Se questa è la freschezza che ricerchi per l’acqua da bere quando sei a casa, allora la soluzione più adatta a te è sicuramente l’erogatore a boccione Blu.

Le nostre fonti di provenienza sono due: la prima sulle Alpi Marittime a 1000m di altezza; la seconda a 600m sull’Appennino Emiliano. Una volta raccolta, la nostra acqua viene imbottigliata e portata a casa tua entro cinque giorni: questo ci permette di mantenerne intatte le qualità e, soprattutto, la freschezza.

Quando si parla di politiche ambientali green, inoltre, Blu è in prima linea per la riduzione degli sprechi di plastica: per fare un esempio, tutti i nostri boccioni sono realizzati in plastica PET; una volta terminati, vengono ritirati dai nostri Agenti e riciclati al 100% per la produzione di nuovi oggetti.

“La mia acqua ideale è a km zero”

In questi ultimi anni, abbiamo iniziato un cammino verso un mondo plastic free in seguito alle emergenze ambientali che vedono nella massiva dispersione di plastica – soprattutto nei mari e negli oceani – uno dei rischi principali che mette a repentaglio la vita di fauna e flora marittime.

Molte persone hanno deciso di ridurre il proprio impatto ambientale adottando uno stile di vita maggiormente ecocompatibile. Per andare incontro a questa richiesta , possiamo consigliarti l’erogatore a rete idrica: un sistema di microfiltrazione che ti permetterà di migliorare le proprietà organolettiche dell’acqua del tuo rubinetto eliminando, così, l’esigenza di acquistare intere casse di bottiglie in plastica. Meno plastica dispersa, mari più puliti!

“La mia acqua ideale è senza pensieri”

Mediamente, una famiglia di tre persone consuma due pacchi e mezzo d’acqua ogni settimana se consideriamo un consumo d’acqua pro capite tra 1,5l e 2l. Facendo un rapido calcolo, ogni mese si dovrebbero acquistare ben dieci pacchi d’acqua. E se al posto di portare pesanti bottiglie d’acqua dal supermercato a casa ci fosse qualcuno che pensa al tuo rifornimento?

Quella dell’acqua senza pensieri è una vera e propria missione per Blu: in questo caso non c’è una soluzione più indicata tra l’erogatore a rete idrica e a boccione:

  • l’erogatore a rete idrica, essendo collegato all’acqua del rubinetto, ti permette di avere a disposizione acqua fredda e calda, frizzante o naturale in qualsiasi momento della giornata. Grazie al servizio di Blu, non avrai oneri di manutenzione: ci penseranno i nostri Tecnici specializzati a cambiare periodicamente il filtro e a sanificare correttamente l’erogatore;
  • l’erogatore a boccione, invece, non è una fonte d’acqua senza fine ed è proprio qui che entrano in gioco la professionalità e l’eccellenza del servizio Blu: i nostri Agenti di servizio, sulla base dei consumi di ogni famiglia, sono in grado di calcolare le tempistiche per il rifornimento dei boccioni ancora prima che la scorta finisca e passano in automatico a ripristinare le tue scorte senza bisogno che tu ci debba chiamare per ordinare l’acqua. Anche in questo caso, quindi, avrai sempre a disposizione acqua minerale e di sorgente senza doverla acquistare al supermercato.

In conclusione, qualsiasi siano le tue esigenze, puoi trovare una soluzione per te tra le proposte Blu, in termini non solo di qualità dei prodotti, ma anche del servizio di assistenza e supporto alla clientela.

Attiva Blu per la tua casa

Altri articoli

Potrebbero
interessarti anche...