© Copyright 1998/2024  P.IVA  12546450151

> Blog > Scopri tutti i vantaggi della consegna d’acqua a domicilio

Scopri tutti i vantaggi della consegna d’acqua a domicilio

consegna acqua a domicilio

Bevi bene, vivi meglio: un’alternativa ecologica alle bottiglie di plastica

L’evoluzione e l’uso dei boccioni d’acqua

Adottare il servizio di consegna di acqua in boccioni a domicilio è l’opzione ideale per chiunque desideri condurre uno stile di vita ecologicamente responsabile. L’utilizzo dei boccioni d’acqua risale al 1911, quando negli Stati Uniti questi ultimi venivano sfruttati per approvvigionare le scuole senza accesso a risorse idriche potabili. Con il passare del tempo, il loro utilizzo si è esteso a vari ambiti, fornendo un’alternativa ecologica all’uso di bottiglie di plastica.

Oggi, grazie al servizio di consegna d’acqua a domicilio fornito da Blu è possibile ricevere Acqua di qualità dove desideri, a casa o in azienda.

Un impegno per la salvaguardia dell’ambiente

La comodità della consegna acqua a domicilio con erogatori a boccioni

consegna a domicilio programmata

Utilizzare il servizio con erogatori a boccioni e consegna d’acqua a domicilio, sia a casa sia nel luogo di lavoro, è una scelta comoda e sostenibile: attraverso il servizio di consegna programmata, infatti, riceverai nuovi boccioni senza la necessità di effettuare un nuovo ordine ogni volta. Questo comporta una significativa riduzione degli sprechi associati all’utilizzo di acqua in bottiglia, con la comodità di avere sempre a disposizione acqua fresca e di alta qualità.

SCOPRI IL SERVIZIO ACQUA DI BLU!

La sostenibilità di bere acqua in boccioni

Grazie alla presenza di più fonti di imbottigliamento di acqua in boccioni sul territorio nazionale e alla capillarità del servizio, consegniamo l’acqua “a km zero”, più vicina alla tua abitazione o al tuo ufficio. Questo ci permette di avere un minor impatto sul trasporto e sull’ambiente.

Il servizio comprende anche il ritiro dei boccioni vuoti senza costi extra. Questi vengono poi riutilizzati o, nel caso dei boccioni in PET monouso, triturati in scaglie e consegnati a imprese specializzate che li utilizzano per creare prodotti di uso quotidiano, contribuendo così al riciclo del PET.

Imbottigliamento naturale: acqua di qualità naturalmente fresca

L’acqua che imbottigliamo viene lasciata nel suo stato naturale, senza alcun trattamento preliminare, preservando così la sua freschezza e purezza originale. Una volta completato l’imbottigliamento, i boccioni sono pronti per essere consegnati a casa o in ufficio entro un massimo di 5 giorni, garantendo un’acqua sempre fresca.

Data la nostra grande attenzione per la sostenibilità ambientale, abbiamo adottato, da anni, un approccio basato sull’economia circolare, in cui nulla viene sprecato o scartato. Dato che le risorse naturali sono limitate, la nostra strategia green comporta l’implementazione di pratiche che consentono la rigenerazione dei prodotti già utilizzati.

smart erogatore boccione

L’elegante design degli erogatori

Gli erogatori Smart di Blu, poi, sono facilmente integrabili in qualsiasi ambiente domestico e professionale per via del loro design semplice ed elegante.

Disponibili in due varianti di colore, nero lucido e bianco brillante, sono compatti e si adattano perfettamente ad ogni contesto, garantendo la migliore qualità dell’acqua.

I vantaggi derivanti dalla consegna d’acqua a domicilio

sostenibilità acqua a domicilio

Il servizio di consegna d’acqua a domicilio è una scelta ecologicamente consapevole che comporta numerosi benefici per la salute personale e per l’ambiente. Negli ultimi anni, un numero sempre in aumento di famiglie italiane, di aziende e attività commerciali ha scelto di affidarsi a questa opzione green, mostrandosi in completa sintonia con gli sforzi per combattere la dispersione di plastica e l’utilizzo di acqua in bottiglia.

I vantaggi principali della consegna a domicilio includono:

  • Efficienza di tempo e sforzo: non sarà più necessario recarsi al supermercato per caricare pesanti e ingombranti confezioni di bottiglie di plastica monouso o occuparsi dell’approvvigionamento per l’ufficio.
  • Diminuzione dell’uso della plastica: eliminando le bottiglie di plastica dalle tue abitudini, gestirai con maggiore facilità lo smaltimento e la raccolta differenziata.
  • Ottimizzazione dello spazio: più spazio disponibile in dispensa e nel frigorifero!
  • Comodità e praticità: programma il rifornimento a domicilio, affidando agli Agenti di servizio il compito di gestire consegna e ritiro.

Altri articoli

Potrebbero
interessarti anche...