© Copyright 1998/2022  P.IVA  12546450151

> Blog > Opyn è più green con BLU

Opyn è più green con BLU

Chi è OPYN?

Opyn è una human fintech ed è il principale marketplace lending per le Pmi in Italia. Offre servizi finanziari digitali e veloci che permettono ad aziende e istituti finanziari di crescere e innovarsi.

Il loro obiettivo è rendere più inclusivo l’accesso al credito per le aziende, anche quelle più piccole, semplificando il lavoro delle banche e aiutando le aziende B2B ad aumentare le proprie vendite.

Per Opyn, azienda nativa digitale e totalmente paper-free, la sostenibilità è uno dei valori principali ed è per questo che per i suoi dipendenti ha scelto il servizio a km zero di BLU.

OPYN nel mondo BLU

Opyn è cliente BLU da 2 anni con il Servizio Acqua Filtrata con erogatore Blusoda collegato alla rete idrica e che permette di avere acqua a temperatura ambiente, fredda e calda.

Paola Satriano, Office Manager, ha deciso infatti, in vista dell’aumento dell’organico e con il trasferimento degli uffici nella nuova sede, di passare dall’utilizzo di bottigliette di plastica al servizio di Blu, eliminando così la dispersione di plastica nell’ambiente.

I vantaggi di BLU secondo OPYN

1- WELFARE

Il passaggio da bottiglie ad erogatore è stato apprezzato fin da subito dal team di Opyn e l’acquisto di borracce personalizzate con il logo aziendale per tutti i dipendenti è stato sicuramente un incentivo all’utilizzo dell’erogatore e all’eliminazione della plastica in ufficio.

2- SERVIZIO

L’eliminazione dell’acquisto delle casse d’acqua e il servizio di sanificazione direttamente programmato da Blu ha reso più semplice la gestione dell’acqua negli uffici di Opyn.

BLU in 3 parole

Efficace – Efficiente – Sostenibile

Altri articoli

Potrebbero
interessarti anche...