© Copyright 1998/2022  P.IVA  12546450151

> Blog > Blu: i boccioni d’acqua dall’ufficio alla tua casa

Blu: i boccioni d’acqua dall’ufficio alla tua casa

Siamo abituati a vedere i boccioni d’acqua nelle sale d’attesa, negli uffici o in luoghi pubblici, ma quando vennero inventati fu una vera rivoluzione. Sono due gli artefici di questa invenzione, gli americani Halsy Willard Taylor e Luther Haws che, indipendentemente l’uno dall’altro, a inizio del 1900 crearono un sistema di refrigerazione e distribuzione dell’acqua per offrire acqua purificata. Oggi avremmo chiamato le loro attività startup. Furono dei veri innovatori!
 

Da allora tante cose sono cambiate, i boccioni si sono diffusi capillarmente prima nei Paesi anglosassoni e negli ultimi anni anche qui da noi. Non è più una sorpresa trovare un boccione in un’azienda o in una sala d’attesa. Anzi, è strano quando non c’è.

Attiva il servizio Blu per la tua casa ad un prezzo speciale. Scopri l'offerta

Oggi una qualsiasi attività che voglia mostrarsi (ed esserlo davvero) moderna deve preoccuparsi non solo dei numeri e del bilancio, ma anche delle persone, dell’ambiente di lavoro e del Pianeta. I boccioni sono un sistema semplice per far stare meglio gli impiegati, ma Blu fa di più, si prende cura di te e della tua azienda al 100%.
 

Ecco perché già 47mila clienti in Italia bevono Blu:
 

  • Installando i boccioni ti prendi cura dell’ambiente.
    Tu riduci il consumo di plastica della tua azienda (quante bottigliette vengono consumate e lasciate in giro ogni giorno?), Blu ricicla al 100% tutta quella che usa.
  • Con Blu, vivi senza stress.
    Punto di forza di Blu è il passaggio automatico. Cosa vuol dire? Che tu puoi dimenticarti di boccioni, rifornimento e tutto il resto: Blu calcola il tuo consumo medio e organizza il rifornimento per non lasciarti mai senza acqua. E si occupa anche della sanificazione ciclica degli erogatori.
  • I boccioni rendono felici
    Offrire acqua ai propri collaboratori appartiene a quel genere di benefit che, pur non costando molto, contribuisce ad aumentare il benessere aziendale.
     

Ma se i boccioni rendono la vita un po’ più comoda e un po’ più facile al lavoro… allora perché non utilizzarli anche in casa?
 

La spesa dell’acqua non è uno degli stress maggiori nella routine quotidiana? È pesante da trasportare, ingombrante in casa, finisce in fretta, qualcuno la vuole naturale e qualcun altro frizzante. Con i boccioni di Blu non solo puoi scegliere tra queste due varianti, ma puoi anche stabilire la temperatura: fredda, a temperatura ambiente o calda.
 

Installando un erogatore a boccione in casa non avrai più preoccupazioni. Qualsiasi siano le tue esigenze, Blu le saprà soddisfare, perché il suo obiettivo è il tuo benessere.
 

New call-to-action

Altri articoli

Potrebbero
interessarti anche...