Depuratori acqua per l’ufficio
Offri acqua filtrata, sicura e a km zero, senza alcun utilizzo di plastica.
Grazie ai nostri depuratori d’acqua per l’ufficio, puoi rendere l’acqua del rubinetto ancora più buona e sicura.
L’acqua che vuoi, ogni volta che vuoi.
Tre tipologie di depuratori d’acqua collegati alla rete idrica per il tuo ufficio.
Scegli quella più adatta alle tue esigenze.
C7 Firewall
Erogatore d’acqua con eccellenti prestazioni di purificazione e design elegante. Con schermo LCD e contatore bottiglie risparmiate integrato.
CHIEDI INFORMAZIONIBiorefresh Easy
Depuratore robusto, dalle dimensioni ridotte. Si adatta anche agli uffici più piccoli.
CHIEDI INFORMAZIONIBiorefresh 15
Semplice nelle funzioni, essenziale ed elegante. Si adatta ad ogni ambiente lavorativo.
CHIEDI INFORMAZIONISelfizz Plus con cabinet
Erogatore compatto e potente, interamente in acciaio inox. Eroga 3 tipologie di acqua: fredda, ambiente e gasata.
CHIEDI INFORMAZIONIC7 Firewall
Erogatore d’acqua con eccellenti prestazioni di purificazione e design elegante. Con schermo LCD e contatore bottiglie risparmiate integrato.
CHIEDI INFORMAZIONISelfizz 15
Moderna e compatta, con 3 funzioni e doppio livello di gasatura. Ideale per piccoli ambienti.
CHIEDI INFORMAZIONISelfizz Plus
Innovativo e di design, interamente in acciaio inox e 3 funzioni. Disponibile anche con cabinet coordinato.
CHIEDI INFORMAZIONISelfizz Box
Compatto e salvaspazio, permette di erogare acqua filtrata fredda, ambiente e gasata. È possibile abbinarlo a diverse tipologie di rubinetti dal design moderno e innovativo, per erogare acqua filtrata e anche acqua non filtrata.
CHIEDI INFORMAZIONITi assistiamo in tutto
Installazione professionale
Il nostro Tecnico Specializzato effettua l’installazione dell’erogatore a regola d’arte e a norma di legge (D.M. 25 del 07/02/12). L’installazione si conclude con il collaudo finale, il rilascio del certificato e delle istruzioni sul corretto utilizzo del sistema da te scelto.
Come funziona il servizio
Comodo ed economico:
pensiamo noi a tutto.
1.
Assistenza nella scelta del prodotto
Ti consigliamo l’erogatore più adatto alle tue esigenze.
2.
Installazione del prodotto
Il nostro Tecnico Specializzato effettua l’installazione dell’erogatore a norma di legge (D.M. 25 del 07/02/12), completa di tutti i dispositivi di sicurezza e il collaudo.
3.
Sanificazione periodica e assistenza
Provvediamo alla sanificazione periodica dell’erogatore e alla contestuale sostituzione del sistema di filtrazione. Garantiamo inoltre la costante assistenza tecnica.
4.
Analisi dell’acqua
Eseguiamo su richiesta le analisi preliminari di potabilità dell’acqua certificate da laboratori Accredia.
Personalizzazione
Rendi unico il tuo depuratore d’acqua per l’ufficio
Personalizza il tuo erogatore con il tuo logo o la tua comunicazione, per vivere un’esperienza originale e unica nella tua azienda.
Vuoi sapere di più sul nostro servizio?
Le risposte alle domande più frequenti
E’ possibile verificare se l’acqua dell’acquedotto del comune è davvero buona?
La sicurezza e potabilità dell’acqua è garantita dall’ente acquedottistico del proprio comune. BLU esegue, su richiesta, le analisi preliminari di potabilità dell’acqua certificate da laboratori Accredia.
Cosa serve per installare un erogatore d’acqua collegato alla rete idrica?
E’ sufficiente predisporre un allaccio alla rete idrica con un rubinetto da 3/8” femmina, una normale presa elettrica e lo scarico dell’acqua (se previsto dal modello di erogatore).
Come funziona un erogatore d’acqua collegato alla rete idrica?
Il funzionamento è molto semplice. Il Tecnico Specializzato, al termine dell’installazione, fornisce tutte le informazioni necessarie per il corretto utilizzo dell’erogatore. Inoltre, viene fornito un manuale d’uso e manutenzione.
Come funziona il comodato d’uso dell’erogatore?
L’erogatore rimane di proprietà di BLU.
Il comodato d’uso comprende:
– l’erogatore da te scelto
– l’installazione iniziale effettuata dal tuo Tecnico Specializzato che ti spiega il suo funzionamento
– l’assistenza tecnica tempestiva per assicurarti il perfetto funzionamento dell’erogatore
– la sostituzione dell’erogatore in caso di guasto
Ogni quanto vengono sostituiti i filtri?
Grazie al dispositivo contalitri installato da Blu, il Tecnico Specializzato monitora la quantità di acqua filtrata e provvede alla sostituzione periodica dei filtri secondo le specifiche del produttore.
In cosa consiste la sanificazione dell’erogatore?
La sanificazione viene effettuata direttamente presso il Cliente, facendo circolare una soluzione igienizzante all’interno del circuito di passaggio dell’acqua. Al termine dell’operazione il Tecnico Specializzato provvede al corretto risciacquo del circuito e contestualmente alla sostituzione del sistema di filtrazione.
Cosa succede in caso di guasto dell’erogatore?
L’erogatore viene installato completo di sistema di sicurezza Water Block che evita la fuoriuscita accidentale di acqua. In caso di guasto è sufficiente contattare il Servizio Clienti: il Tecnico Specializzato provvede a riparare o, eventualmente, a sostituire l’intero erogatore.
L’assistenza tecnica prevede costi aggiuntivi?
L’assistenza tecnica è inclusa nel servizio di Blu, senza alcuna spesa aggiuntiva.
Hai bisogno di informazioni?
Contattaci, e non pensarci più.
Chiama il servizio clienti, compila il form oppure consulta il
nostro assistente digitale. Saremo noi a offrirti le soluzioni più
adatte alle tue esigenze.
Contatta il servizio clienti
Hai bisogno di informazioni oppure sei già nostro cliente? Per qualsiasi tipo di assistenza contatta il Servizio Clienti al numero verde 800 651331.
Richiedi informazioni
Vuoi diventare cliente? Per maggiori informazioni o per richiedere una consulenza, compila il form qui sotto. Sarà nostra premura risponderti il prima possibile.
Chatta con l’assistente digitale
Se hai bisogno di informazioni, attiva la chat con BluBot, il nostro assistente digitale sempre disponibile.
Hai bisogno di informazioni?
Contattaci,
e poi non pensarci più
Chiama il servizio clienti, compila il form oppure consulta il
nostro assistente digitale. Saremo noi a offrirti le soluzioni più
adatte alle tue esigenze.
Contatta il servizio clienti
Hai bisogno di informazioni oppure sei già nostro cliente? Per qualsiasi tipo di assistenza contatta il Servizio Clienti al numero verde 800 651331.
Richiedi informazioni
Vuoi diventare cliente? Per maggiori informazioni o per richiedere una consulenza, compila il form qui sotto. Sarà nostra premura risponderti il prima possibile.
Chatta con l’assistente digitale
Se hai bisogno di informazioni, attiva la chat con BluBot, il nostro assistente digitale sempre disponibile.