© Copyright 1998/2024  P.IVA  12546450151

Depuratori acqua per l’ufficio

Offri acqua filtrata, sicura e a km zero, senza alcun utilizzo di plastica.

Grazie ai nostri depuratori d’acqua per l’ufficio, puoi rendere l’acqua del rubinetto ancora più buona e sicura.

  • prefiltrazione
  • Microfiltrazione
  • Ultrafiltrazione
  • Osmosi inversa

Sistemi di filtrazione

Quattro sistemi di filtrazione.

  • Prefiltrazione

    Sistema di macrofiltrazione per trattenere particelle più grossolane quali sabbie, ruggine ed elementi sospesi.
    Permette ai successivi filtri di lavorare in condizioni ottimali.
  • Microfiltrazione

    I carboni attivi (Carbon Block) eliminano dall’acqua odori, sapori indesiderati e sostanze come cloro e derivati, sostanze organiche e composti di metalli, maggiori di 0,5 micron.
  • Ultrafiltrazione

    Il sistema rimuove batteri, pesticidi e particelle fino a 0,1 micron senza alterare il residuo fisso e le caratteristiche chimico-fisiche dell’acqua.
  • Osmosi inversa

    Grazie a livelli di filtrazione più elevati, trattiene i metalli e le particelle in sospensione presenti nell’acqua e riduce i sali minerali, rendendo l’acqua più leggera con un residuo fisso più basso.

L’acqua che vuoi, ogni volta che vuoi.

Tre tipologie di depuratori d’acqua collegati alla rete idrica per il tuo ufficio.


Scegli quella più adatta alle tue esigenze.

tecnico specializzato rete idrica

Ti assistiamo in tutto

Installazione professionale

Il nostro Tecnico Specializzato effettua l’installazione dell’erogatore a regola d’arte e a norma di legge (D.M. 25 del 07/02/12). L’installazione si conclude con il collaudo finale, il rilascio del certificato e delle istruzioni sul corretto utilizzo del sistema da te scelto.

Come funziona il servizio

Comodo ed economico:
pensiamo noi a tutto.

1.
Assistenza nella scelta del prodotto

Ti consigliamo l’erogatore più adatto alle tue esigenze.

2.
Installazione del prodotto

Il nostro Tecnico Specializzato effettua l’installazione dell’erogatore a norma di legge (D.M. 25 del 07/02/12), completa di tutti i dispositivi di sicurezza e il collaudo.

3.
Sanificazione periodica e assistenza

Provvediamo alla sanificazione periodica dell’erogatore e alla contestuale sostituzione del sistema di filtrazione. Garantiamo inoltre la costante assistenza tecnica.

4.
Analisi dell’acqua

Eseguiamo su richiesta le analisi preliminari di potabilità dell’acqua certificate da laboratori Accredia.

personalizzazione erogatore rete idrica

Personalizzazione

Rendi unico il tuo depuratore d’acqua per l’ufficio

Personalizza il tuo erogatore con il tuo logo o la tua comunicazione, per vivere un’esperienza originale e unica nella tua azienda.

Vuoi sapere di più sul nostro servizio?

Le risposte alle domande più frequenti

E’ possibile verificare se l’acqua dell’acquedotto del comune è davvero buona?

La sicurezza e potabilità dell’acqua è garantita dall’ente acquedottistico del proprio comune. BLU esegue, su richiesta, le analisi preliminari di potabilità dell’acqua certificate da laboratori Accredia.

Cosa serve per installare un erogatore d’acqua collegato alla rete idrica?

E’ suffi­ciente predisporre un allaccio alla rete idrica con un rubinetto da 3/8” femmina, una normale presa elettrica e lo scarico dell’acqua (se previsto dal modello di erogatore).

Come funziona un erogatore d’acqua collegato alla rete idrica?

Il funzionamento è molto semplice. Il Tecnico Specializzato, al termine dell’installazione, fornisce tutte le informazioni necessarie per il corretto utilizzo dell’erogatore. Inoltre, viene fornito un manuale d’uso e manutenzione.

Come funziona il comodato d’uso dell’erogatore?

L’erogatore rimane di proprietà di BLU.
Il comodato d’uso comprende:
l’erogatore da te scelto
l’installazione iniziale effettuata dal tuo Tecnico Specializzato che ti spiega il suo funzionamento
l’assistenza tecnica tempestiva per assicurarti il perfetto funzionamento dell’erogatore
la sostituzione dell’erogatore in caso di guasto

Ogni quanto vengono sostituiti i filtri?

Grazie al dispositivo contalitri installato da Blu, il Tecnico Specializzato monitora la quantità di acqua filtrata e provvede alla sostituzione periodica dei filtri secondo le specifiche del produttore.

In cosa consiste la sanificazione dell’erogatore?

La sanificazione viene effettuata direttamente presso il Cliente, facendo circolare una soluzione igienizzante all’interno del circuito di passaggio dell’acqua. Al termine dell’operazione il Tecnico Specializzato provvede al corretto risciacquo del circuito e contestualmente alla sostituzione del sistema di filtrazione.

Cosa succede in caso di guasto dell’erogatore?

L’erogatore viene installato completo di sistema di sicurezza Water Block che evita la fuoriuscita accidentale di acqua. In caso di guasto è sufficiente contattare il Servizio Clienti: il Tecnico Specializzato provvede a riparare o, eventualmente, a sostituire l’intero erogatore.

L’assistenza tecnica prevede costi aggiuntivi?

L’assistenza tecnica è inclusa nel servizio di Blu, senza alcuna spesa aggiuntiva.

Hai bisogno di informazioni?

Contattaci, e non pensarci più.

Chiama il servizio clienti, compila il form oppure consulta il
nostro assistente digitale. Saremo noi a offrirti le soluzioni più
adatte alle tue esigenze.

Contatta il servizio clienti

Hai bisogno di informazioni oppure sei già nostro cliente? Per qualsiasi tipo di assistenza contatta il Servizio Clienti al numero verde 800 651331.

Richiedi informazioni

Vuoi diventare cliente? Per maggiori informazioni o per richiedere una consulenza, compila il form qui sotto. Sarà nostra premura risponderti il prima possibile.

Chatta con l’assistente digitale

Se hai bisogno di informazioni, attiva la chat con BluBot, il nostro assistente digitale sempre disponibile.

Hai bisogno di informazioni?

Contattaci,
e poi non pensarci più

Chiama il servizio clienti, compila il form oppure consulta il
nostro assistente digitale. Saremo noi a offrirti le soluzioni più
adatte alle tue esigenze.

Contatta il servizio clienti

Hai bisogno di informazioni oppure sei già nostro cliente? Per qualsiasi tipo di assistenza contatta il Servizio Clienti al numero verde 800 651331.

Richiedi informazioni

Vuoi diventare cliente? Per maggiori informazioni o per richiedere una consulenza, compila il form qui sotto. Sarà nostra premura risponderti il prima possibile.

Chatta con l’assistente digitale

Se hai bisogno di informazioni, attiva la chat con BluBot, il nostro assistente digitale sempre disponibile.

Approfondimenti

Acqua Blu:
un mondo da scoprire.

acqua energia

Poca acqua, poca energia: collegamenti tra fatica e idratazione

Salute e benessere 20 Maggio 2024

La fatica e la mancanza d’energia possono essere sintomi frustranti, e spesso derivano da abitudini o comportamenti adottati in maniera …

Leggi
acqua frizzante

Acqua frizzante perfetta sia in casa che in ufficio: vivi Blu in ogni momento

Acqua Blu 4 Aprile 2024

L’acqua rappresenta la sorgente vitale per eccellenza, e in un nuovo millennio che vede prevalere la ricerca di uno stile …

Leggi
Giornata Mondiale Acqua 2024

Condividere l’acqua, costruire la pace: Giornata Mondiale dell’Acqua 2024

Sostenibilità 20 Marzo 2024

La Giornata Mondiale dell’Acqua si celebra ogni anno il 22 marzo. Si tratta di un appuntamento globale, istituito dalle Nazioni …

Leggi