© Copyright 1998/2024  P.IVA  12546450151

> Blog > Blu: i boccioni d’acqua dall’ufficio alla tua casa

Blu: i boccioni d’acqua dall’ufficio alla tua casa

Siamo abituati a vedere i boccioni d’acqua nelle sale d’attesa, negli uffici o in luoghi pubblici, ma quando vennero inventati fu una vera rivoluzione. Sono due gli artefici di questa invenzione, gli americani Halsy Willard Taylor e Luther Haws che, indipendentemente l’uno dall’altro, a inizio del 1900 crearono un sistema di refrigerazione e distribuzione dell’acqua per offrire acqua purificata. Oggi avremmo chiamato le loro attività startup. Furono dei veri innovatori!
 

Da allora tante cose sono cambiate, i boccioni si sono diffusi capillarmente prima nei Paesi anglosassoni e negli ultimi anni anche qui da noi. Non è più una sorpresa trovare un boccione in un’azienda o in una sala d’attesa. Anzi, è strano quando non c’è.

Oggi una qualsiasi attività che voglia mostrarsi (ed esserlo davvero) moderna deve preoccuparsi non solo dei numeri e del bilancio, ma anche delle persone, dell’ambiente di lavoro e del Pianeta. I boccioni sono un sistema semplice per far stare meglio gli impiegati, ma Blu fa di più, si prende cura di te e della tua azienda al 100%.
 

Ecco perché già 47mila clienti in Italia bevono Blu:
 

  • Installando i boccioni ti prendi cura dell’ambiente.
    Tu riduci il consumo di plastica della tua azienda (quante bottigliette vengono consumate e lasciate in giro ogni giorno?), Blu ricicla al 100% tutta quella che usa.
  • Con Blu, vivi senza stress.
    Punto di forza di Blu è il passaggio automatico. Cosa vuol dire? Che tu puoi dimenticarti di boccioni, rifornimento e tutto il resto: Blu calcola il tuo consumo medio e organizza il rifornimento per non lasciarti mai senza acqua. E si occupa anche della sanificazione ciclica degli erogatori.
  • I boccioni rendono felici
    Offrire acqua ai propri collaboratori appartiene a quel genere di benefit che, pur non costando molto, contribuisce ad aumentare il benessere aziendale.
     

Ma se i boccioni rendono la vita un po’ più comoda e un po’ più facile al lavoro… allora perché non utilizzarli anche in casa?
 

La spesa dell’acqua non è uno degli stress maggiori nella routine quotidiana? È pesante da trasportare, ingombrante in casa, finisce in fretta, qualcuno la vuole naturale e qualcun altro frizzante. Con i boccioni di Blu non solo puoi scegliere tra queste due varianti, ma puoi anche stabilire la temperatura: fredda, a temperatura ambiente o calda.
 

Installando un erogatore a boccione in casa non avrai più preoccupazioni. Qualsiasi siano le tue esigenze, Blu le saprà soddisfare, perché il suo obiettivo è il tuo benessere.
 

Altri articoli

Potrebbero
interessarti anche...