Acqua Blu
Mai più senza: acqua in casa con il servizio Blu!
Da più di vent’anni, ci occupiamo di fornire ai nostri clienti un servizio a 360°, che li accompagni dall’inizio alla fine, dalla scelta del prodotto su misura per loro fino alla consegna e all’assistenza periodica.
Scegliere Blu per la fornitura d’acqua di casa significa, dunque, prediligere qualità e rapidità: le due caratteristiche che ci rappresentano al meglio. In altre parole, sceglierci vuol dire avere vantaggi in termini di affidabilità, qualità del servizio e dei prodotti e rispetto dell’ambiente. Prendiamo come esempio il nostro servizio di erogatori a boccione per la casa: cosa ti devi aspettare?
Erogatori a boccione a casa con Blu: qualità e convenienza
Gli erogatori a boccione sono un’ottima soluzione per l’acqua a casa sotto diversi punti di vista. Molte famiglie, infatti, li hanno scelti, e continuano a farlo, riscontrando bontà, praticità e un servizio eccellente. Partiamo subito alla scoperta di tutti i vantaggi.
Primo punto: la qualità. Garantiamo solo acqua minerale naturale di sorgente, 100% italiana, certificata e controllata. Infatti, una volta sgorgata dalle sorgente – che si trovano sulle Alpi Marittime (a 1000m di altezza) e sull’Appennino Emiliano (a 600m) – viene imbottigliata e consegnata al cliente entro cinque giorni, in modo da mantenere salva la freschezza.
Proseguiamo con il fattore convenienza. Per prima cosa, devi sapere che gli erogatori a boccione non richiedono alcun intervento da parte tua: basta una presa di corrente e il gioco è fatto! Ci occupiamo noi dell’installazione, della manutenzione e della sanificazione periodica. E inoltre, optando per questa soluzione, hai un risparmio incredibile in termini di plastica: eviti la dispersione nell’ambiente di questo materiale difficilmente smaltibile e tuteli flora e fauna terrestre.
Infatti, il fattore ambientale a noi di Blu sta molto a cuore. Ci teniamo a rispettare l’ambiente e cerchiamo sempre di trovare opzioni che siano green ed ecosostenibili. Del resto, i nostri boccioni sono realizzati in PET e sono 100% riciclabili. Cosa molto importante da ricordare: sono i nostri Agenti di servizio a ritirare i boccioni e a portarli nei nostri magazzini dove poi ha inizio il processo di riciclo: in questo modo, non dovrai preoccuparti di nulla.
Ma non solo: affidabilità e rapidità
Oltre alla qualità e alla convenienza, gli altri punti di forza di Blu sono affidabilità e rapidità. Come abbiamo visto, infatti, non ci limitiamo a fornire acqua ai nostri clienti. Il nostro obiettivo è seguirli passo dopo passo con un servizio completo che continua anche dopo la fase dell’acquisto. Come? Attraverso tre step.
1) Assistenza clienti d’eccellenza
Noi di Blu vogliamo essere un punto di riferimento per i nostri clienti. Ogni giorno, in caso di dubbi o difficoltà di ogni tipo, abbiamo un Servizio Clienti dedicato a loro disposizione: intendiamo dare il massimo supporto e aiuto nella risoluzione di qualunque necessità.
2) Passaggio automatico per il ripristino delle scorte di boccioni
Come già detto, siamo pronti ad aiutarti e a semplificarti la vita. Ad esempio, calcolando il tuo consumo medio, ci occupiamo di monitorare la scorta dell’acqua e di rifornirti periodicamente per evitare di rimanere senza cosicché tu non debba richiedere alcun intervento e preoccuparti di ordinarla. Dovrai solo goderti la tua acqua!
3) Sanificazione programmata
Oltre al passaggio automatico per il ripristino delle scorte di boccioni, i nostri Agenti di servizio pensano alla sanificazione dell’erogatore. Programmano dei controlli periodici e intervengono per la sostituzione dei filtri, garantendo così la massima qualità dell’acqua.
Insomma, scegliere Blu per la fornitura d’acqua per la tua casa non può avere altro che risvolti positivi. Non viene garantita solo bontà e freschezza, ma anche un servizio fidato e completo che ti fornisce assistenza in ogni momento. E, infine, ti toglie il pensiero di ordinare nuovi rifornimenti d’acqua o di programmare controlli periodici.