© Copyright 1998/2024  P.IVA  12546450151

> Blog > Nuove sedi, più vicini ai nostri clienti

Nuove sedi, più vicini ai nostri clienti

agente servizio nuove sedi

Il 2020 è iniziato con grandi novità per Blu, ma soprattutto per i nostri clienti.

Da oltre 20 anni la missione di Blu è consigliare ai suoi clienti la soluzione acqua più adatta alle loro esigenze, mettendo a disposizione un’ampia gamma di erogatori a boccione e a rete idrica, tecnologie all’avanguardia, professionalità e competenza.

Per farlo, vogliamo essere sempre più presenti sul territorio attraverso sedi operative dirette. È per questo che siamo arrivati anche a BresciaPescara e Napoli.

Quali sono i vantaggi di essere in una zona servita direttamente da Blu?

A ogni cliente affidiamo un Team dedicato che si occupa di seguirlo passo passo e trovare soluzioni e risposte veloci.

Ogni cliente Blu ha infatti a disposizione tre figure di fiducia a cui può fare sempre riferimento per ogni necessità: un consulente commerciale, un referente del Servizio Clienti e un Agente di Servizio.

Nel caso del Servizio Acqua Minerale Naturale e di Sorgente in boccioni, monitoriamo i consumi di ciascun cliente e passiamo in automatico, programmando ogni consegna: i clienti Blu possono dimenticarsi di dover chiamare per ordinare l’acqua!

Inoltre, per non disperdere la plastica nell’ambiente, gli Agenti di Servizio di Blu ritirano i boccioni vuoti a ogni passaggio.

Ci occupiamo poi del loro riciclo al 100% e affidiamo le scaglie di PET ad aziende specializzate che realizzeranno prodotti di uso quotidiano.

Vuoi diventare anche tu cliente Blu?

Siamo pronti ad ascoltare le tue esigenze e a garantirti

la migliore esperienza per bere acqua in modo sostenibile.

Contattaci

Altri articoli

Potrebbero
interessarti anche...